Piglia e porta a casa

Rosica

Rosica, rosica, rosica
strada facendo rosica
sclerando qua e la
la la la la la

Rosica, rosica, rosica
e il mio ricorso inutile
dove mai finirà

Prendi il mio ventinovesimo
ficcalo in un bugigattolo

Fallo ammuffire là
senza nessuna pietà
la la la la la

(per la musica: http://tinyurl.com/4y2jv2m)

Informazioni su Prozio

Beer Manager di interistiorg, lasciare una pinta prima del vostro messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Piglia e porta a casa

  1. caperucitaroja ha detto:

    Mmmmmm, qualcosa miei ricordi giuridici mi suggerisce di dirti di aspettare prima di iniziare a cantare…..purtroppo!!! Però, bella eh?!

  2. Prozio ha detto:

    Vedremo, io sono bello convinto e sono anche dell’idea che la scaramanzia porti sfortuna, quindi per ora canto!

  3. caperucitaroja ha detto:

    Vabbè potevi anche dirlo prima! Mi unisco subito al coro!!! Anzi propongo che questo allegro motivetto sia il nuovo inno nazionale di Tonga.

  4. Prozio ha detto:

    Adesso ne faccio una sommaria traduzione in Maori, poi mi dai una controllata all’ortografia e lo promulghiamo

  5. caperucitaroja ha detto:

    Sisi, promulghiamo subito con entrata in vigore immediata, senza vacazio legis, prima che ci si prescriva.

  6. Prozio ha detto:

    Per l’ascesa al trono avrei deciso di rinunciare a cerimonia di incoronazione e robe banali che fanno tutti i regnanti: proporrei invece un bel Tonga-party in stile Belushi.
    Ti va di aiutarmi a organizzarlo?

Qualcosa da aggiungere?

