Tonga Party

Io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un’azione assolutamente futile e stupida… Si tratta solo di stabilire quale!

TONGA! TONGA! TONGA!

TONGA! TONGA! TONGA! TONGA!

Informazioni su Prozio

Beer Manager di interistiorg, lasciare una pinta prima del vostro messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Tonga Party

  1. caperucitaroja ha detto:

    Inviveremo solo i peggiori gombady !!

  2. Prozio ha detto:

    Beh, invitare i peggiori non è poi una grande scrematura! Siamo tutti pessimissimi!!!

  3. caperucitaroja ha detto:

    Eh.. ti sbagli, dalla grossa!! Per esempio, ci sono alcuni gombady che non oso nominare neanche qui…. tipo Peppino per esempio, che sono moooolto migliori. Io son già stata cazziata almeno in tre occasioni… lo temo parecchio…. Una volta ho osato suggerire di provare la Bagna Calda con un goccio di panna da cucina (come la fa mia suocera). Ma si sà lui è un purista. Un’altra, ha stoppato la mia passione malsana per la palestra dicendo che “facevamo i pazzi”. Ed una terza, perchè questo sito non è una chat!! E neanche un albergo!!! Quindi okkio!

    • Prozio ha detto:

      Se sapesse che io uso rigorosamente la pentola a pressione per fare il risotto (perché viene più buono, non per risparmiare tempo)… chissà, magari ci schiafferebbe a pelare patate nella stessa cella!

  4. Kundo ha detto:

    OTTIMO POST

    K

Qualcosa da aggiungere?

