Potrebbe esser peggio…

"... e come?"

Potrebbe piovere!

 

Informazioni su Prozio

Beer Manager di interistiorg, lasciare una pinta prima del vostro messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

26 risposte a Potrebbe esser peggio…

  1. caperucitaroja ha detto:

    E infatti piove. Arriva Tristezza Ranieri … Ma non era meglio Igor?? Si pronuncia Aigor ….

  2. sullina ha detto:

    Lo scrivo anche di qua, con tutta la classe che mi contraddistingue.
    Ranieri mi sta sul culo!

  3. Prozio ha detto:

    Ranieri non è simpatico neanche a me ma è la soluzione più affidabile e razionale in questo momento. Quindi non arriverà.

  4. ilgiovanedaddy ha detto:

    Una domanda: ma Ranieri che si sfanculava con il Mou come sarebbe accolto nel gioioso spogliatoio nerassurro?
    Amala.

  5. ilgiovanedaddy ha detto:

    15:48????
    Mi è venuto un colpo. Cazzo sono solo l e15:48!
    Non le reggerei altre due ore e mezza in uffizio oggi.
    Ci casco sempre.

  6. caperucitaroja ha detto:

    No Ranieri non lo reggo. Proz e non farti sentire da K a dire certe cose che lo vedo sull’ incaz andante .

  7. sullina ha detto:

    Vorrei aggiungere una cosa:
    Pare proprio che verrà Ranieri. In un momento di follia dichiarai che avrei chiesto il rimborso dell’abbonamento se fosse arrivato lui. Ovvio che non lo farò mai. Può esserci anche l’essere più merdoso sulla faccia della terra seduto sulla mia panchina o con indosso la mia maglia, ma io non lascerò mai l’Inter. Detto questo, spero che il nuovo allenatore possa farmi ricredere a suon di risultati!

  8. Prozio ha detto:

    Io dico che a K., Ranieri piacerà molto: è un Cúper de noantri, con qualche sigaretta in meno e la stessa vocazione per fare 30 e mai 31.
    Però in questo momento uno che fa 30 a noi va di lusso…

  9. Anonimo ha detto:

    Arriva Ranieri!
    Prozio, ci facciamo un prosecco?

    Vado…

  10. Anonimo ha detto:

    L’anonimo sono io, Daddy.
    Ste cazzo di cellulare.

    Che bello l’avatar anonimo…

  11. caperucitaroja ha detto:

    Noooooo, Ranieri Il Tristezza nooooooo, perchè tanto odio?

  12. caperucitaroja ha detto:

    E’ un vecchio babbione. Sembra senza denti in conferenza stampa quando parla…. manco con la dentiera!!!!
    Proz, ma secondo te dove li ha fatti sti fanghi K??? Fanno di bestia eh?!

  13. caperucitaroja ha detto:

    Proz ma come si fa ad amare una merdacciola come Ronaldo???? Sono costretta ad allearmi con Kundo. Però, non fare scherzi mica che mi togli scettro e corona qua a Tonga eh?! Dopo torno.

    • Prozio ha detto:

      Sono un democratico io, non tolgo scettri e corone a nessuno. Mi limito a trattenerti 5000 conchiglie come tassazione extra sugli scettri e a portare l’IVA sulle palestre al 75%.
      Ronaldo, per il tempo che ha voluto concederci la sua divina magia, è stato il più bel regalo che la vita potesse farci, Poi da quando ha messo su quel bellissimo fisico da tongano, è ancora più un idolo!

      • caperucitaroja ha detto:

        Azzarola … Passi per le conchiglie .. Sono spartana con i monili.. Ma l’iva sulle palestre mi gettera ‘ sul lastrico !! Sarò costretta ad allenarmi sollevando quel cicciobombo cavaliere di Ronnie .

  14. Prozio ha detto:

    Ma tu le conchiglie le usi come monili? E cosa usi per pagare?

  15. caperucitaroja ha detto:

    Mumble mumble … Io di solito dicevo che poi saresti passato tu…

  16. caperucitaroja ha detto:

    Niente punizioni … Ci pensa Kundo allora !!!

  17. sullina ha detto:

    Proz, vorrei essere lì stasera, solo per poterti difendere!!

    • Prozio ha detto:

      Tranquilla, dopo la terza pinta la mia filippica contro Cúper scuotera gli animi e indurrà al pentimento.
      Mi preoccupa la parola d’ordine, e se le signorine alla reception vogliono le prove subito?

      • sullina ha detto:

        Dai, non fare il timido.. Vorrai mica dirmi che non è vero che non vedi l’ora di dimostrar loro la tua prestanza..

  18. caperucitaroja ha detto:

    Proz, ma tu cosa ti metti stasera??? Io ho paura di sfigurare di fianco a Kundo…. bò opterò per una camicia charmant malva, per distinguermi un pò. Poi corro dal parrucchiere.

  19. caperucitaroja ha detto:

    Proz complimenti, hai una figlia incantevole.

Qualcosa da aggiungere?

