Li abbiamo fatti blu!

Grazie ragazzi, il vostro Re è orgoglioso di voi!!!

Informazioni su Prozio

Beer Manager di interistiorg, lasciare una pinta prima del vostro messaggio
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Li abbiamo fatti blu!

  1. caperucitaroja ha detto:

    Anche la vostra principessina !!!
    Proz ieri sera non ci siamo visti… Sarà per la prossima. Si vedeva bene. Ritorneremo.

  2. Prozio ha detto:

    Mi spiace, ieri nell’intervallo sono passato allo Skybox ma ho visto solo Coccoz, dopo ero troppo infuriato per cercarvi

  3. Anonimo ha detto:

    Tranquil Proz, ci vediamo alla prossima!!!! Meno male che noi poi siamo stati un pò insieme ad altri gombadeys e ci siamo tirati su un pò di morale…

  4. sullina ha detto:

    Io sono stata sotterrata da Kundo! Il mio umore è sceso ulteriormente.

  5. caperucitaroja ha detto:

    …Ma i gol che ha preso quella capra tibetana di Abbiati ? Buaaaaaa !!!!

  6. sullina ha detto:

    Il secondo gol è da figuraccia colossale!

  7. Proz attendo tuo coccodrillo sul fabbricante di mele

    K

    • Prozio ha detto:

      Sto preparando quello su Bert Jansch, ma devo ancora riprendermi, è stato uno degli artisti a cui ho più voluto bene nella mia vita

Qualcosa da aggiungere?

